Messagio di disattivazione di Lotto geos2

Presentazione dei nuovi iscritti e saluto al forum

Messagio di disattivazione di Lotto geos2

Messaggioda Oscar il 27/07/2014, 22:38

Ho appena appreso che Lotto geos2 sarà disattivato per causa di scarsa partecipazione al forum , e sono molto sorpreso dalla notizia , in quanto non ne ero al corrente di tutto questo , ma la mia scarsa partecipazione al forum non dipende sicuramente dalla scarsa volontà di partecipazione , ma solamente un fattore di tempo , con tutto questo non significa che non sia mai entrato nel forum ,anzi ho scaricato diversi script di Blakmore , che lo ritengo un grande professionista , i suoi script li trovo molto utili e di splendida grafica , voglio comunque ringraziare tutto lo staff per tutto il tempo che mi ha concesso di usare lo splendido programma , e se non sarà più possibile riattivarlo grazie comunque , ma non ho nessun motivo di andarmene , resterò comunque attivo nel forum e cercare di apprendere specialità da tutti voi in particolare sempre a Blakmore , ma anche a tutti gli altri utenti del forum , anche se nonostante tutto usare LottoGeos2 era tutto più semplice e veloce , ma per cercare di sfruttare al meglio ogni possibilità di vincere ogni tanto , resta necessario restare in contatto con tutti gli amici del forum, di nuvo grazie a tutti Oscar
Oscar
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/06/2013, 14:28

Re: Messagio di disattivazione di Lotto geos2

Messaggioda Blackmore il 27/07/2014, 22:43

Non é così, verrà disabilitato solo a chi non viene più e non partecipa più
Leggi meglio ;)
Ps: grazie dei complimenti.... :D
Blackmore
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 19/03/2013, 16:14

Re: Messagio di disattivazione di Lotto geos2

Messaggioda korokoro il 01/08/2014, 17:50

IO ENTRO TUTTI I GIORNI.... MA TANTE VOLTE NON SI SA CHE DIRE
GRAZIE LOTTOPASSION ........
CIAO LEO
korokoro
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2013, 22:55


Torna a Benvenuti


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite