Strategia x battere il Banco

Tecniche e procedimenti di gioco realizzabili con LottoGeosII

Strategia x battere il Banco

Messaggioda marinello il 18/04/2021, 11:05

Con il ritorno delle soffiatrici alla propria sede estrazionale dopo il Lockdown,la statistica la vedo radicalmente mutata e girovagando vedo che le vincite sono diminuite e quelle poche sono tratte da previsioni ingiocabili.A mio avvisio x vincere bisogna basarsi sulla statistica immediata (max 15 estrazioni).Abilitando LottoGeos a tutti gli indici mesnsili possibili,quindi rendendo a ogni estrazione un unico/ci algoritmo di calcolo si riescono a estrapolare condizioni favorevoli a colpo e di volta in volta con l'aggiornamento automatico si rifanno le ricerche con la ruota/te migliori.Io con questa strategia sto vincendo quasi a ogni rstrazione l'ambo in cinquina e/o sestina x recupero spese e anche i terni.LottoGeos è un Software stratosferico perchè ti da la possibilità di vincolare e fare ricerche che molti altri altri programmi non riescono a fare,
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di marinello il 19/04/2021, 16:37, modificato 1 volta in totale.
marinello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/03/2021, 19:56

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda zagort il 18/04/2021, 21:38

i complimenti te li ha fatto la lottomatica.....io posso aggiungere buon per te,ma hai fatto altra cosa positiva far riprendere
il programma
zagort
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 20/06/2013, 19:46

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda marinello il 19/04/2021, 16:26

zagort ha scritto:i complimenti te li ha fatto la lottomatica.....io posso aggiungere buon per te,ma hai fatto altra cosa positiva far riprendere
il programma

Non capisco cosa vuoi dire!
Il programma ha sempre funzionato,,,,basta trovare le ricerche giuste,perchè nella carta sono tutte positive ma la realtà è diversa.Il mio nick è nuovo ma sono di vecchia data e questo sito l'ho trovato assieme al buon Blackmore quando al tempo usavamo il programma free GEOS (che uso ancora)
marinello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/03/2021, 19:56

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda Blackmore il 20/04/2021, 8:15

Bei tempi.....
Un saluto a tutti
Blackmore
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 19/03/2013, 16:14

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda marinello il 20/04/2021, 17:28

Blackmore ha scritto:Bei tempi.....
Un saluto a tutti

Vacca lea!....sciau Black,ne è passata di acqua sotto il ponte :D
marinello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/03/2021, 19:56

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda chicco il 10/07/2021, 21:49

marinello ha scritto:Con il ritorno delle soffiatrici alla propria sede estrazionale dopo il Lockdown,la statistica la vedo radicalmente mutata e girovagando vedo che le vincite sono diminuite e quelle poche sono tratte da previsioni ingiocabili.A mio avvisio x vincere bisogna basarsi sulla statistica immediata (max 15 estrazioni).Abilitando LottoGeos a tutti gli indici mesnsili possibili,quindi rendendo a ogni estrazione un unico/ci algoritmo di calcolo si riescono a estrapolare condizioni favorevoli a colpo e di volta in volta con l'aggiornamento automatico si rifanno le ricerche con la ruota/te migliori.Io con questa strategia sto vincendo quasi a ogni rstrazione l'ambo in cinquina e/o sestina x recupero spese e anche i terni.LottoGeos è un Software stratosferico perchè ti da la possibilità di vincolare e fare ricerche che molti altri altri programmi non riescono a fare,
Immagine
Immagine
Immagine

Ciao Marinello io ho lo stesso programma che hai tu ho fatto tutte le prove che tu hai descritto e sinceramente non ho trovato riscontro con i tuoi risultati. Qui le cose sono due o tu sei un mago o io sono inbranato.Un saluto a Blakmore se passa di qua Ciao Raffaele
chicco
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2018, 14:33

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda zagort il 11/07/2021, 11:58

ciao chicco
diamo per buono quanto scritto,ma mi spieghi che ricerca hai fatto oltre agli indici mensili e il colpo e poi.....il nulla, su estratti di gioco quale scegliere
migliore o miglior coppia(tutti e due mi sembrano troppi :lol: ), formule quale usare(fissi ,fessi ..ecc),visto che solo un colpo nella tipologia di gioco, usi solo ambata o metti abb ambo e abb terno con relativa dose( :lol: quantita) , a te il divertimento
zagort
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 20/06/2013, 19:46

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda chicco il 12/07/2021, 0:16

Ciao Zagort ti saluto con grande affetto rispondendo a quello che hai scritto io sinceramente non ho capito una mazza come Marinello ha estrapolato i numer x un solo colpo effettuando un ricerca su 15 estrazioni la mia era solo una curiosità avendo lo stesso programma. Posso solo dire che Lottogeos2 è un buon programma sulle spie ed altro. Ti saluto Zagort Ciao Raf
chicco
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2018, 14:33

Re: Strategia x battere il Banco

Messaggioda zagort il 12/07/2021, 10:43

non metto in discussione il programma e ne quanto scritto da marinello,anche se scettico viste le molteplici operazioni attuabili, l unica cosa positiva che giocando 1 euro sull ambo su 5 numeri a ruota secca andremo in perdita dopo circa 22 colpi.....provare per puro divertimento.....poi marinello se ci dara piu ragguagli sugli algoritmi da lui usati e quale lunghetta usare( perchè usa 5/6 numeri), per intenderci nella :"tipologia e colpi di gioco" il cuore di come approcciarsi fara cosa gradita
zagort
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 20/06/2013, 19:46


Torna a LottoGeosII


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron