sommativo x ambo 3° colpi

In questa sezione è possibile postare gli script relativi a metodi e ricerche.

sommativo x ambo 3° colpi

Messaggioda antonio65 il 03/03/2018, 10:42

Buongiorno e buon week end a tutti...Facendo una ricerca riguardo calcoli sommativi, mi sono accorto che è molto interessante questa situazione:
Nelle ultime 26 estrazioni tenendo conto della posizione degli estratti esempio:
Ultime 26 estrazioni il sommativo del 1°estratto della ruota di bari (quindi in questo caso il sommativo della ruota di bari fa da capo gioco) si accoppia 6 volte su colpi 3
con il 1° estratto sommativo della ruota di Genova....procedendo di questo passo volevo sapere se ci fosse già uno script del genere...io ci ho provato non riesco...Inoltre la stessa cosa altre 6 accoppiate sempre ultime 26 estrazioni: sempre 1° estratto di Bari come base capogioco con il 1° sommativo ruota di palerrmo....Ora cari amici del forum un lavoro del genere dovrebbe essere fatto con base sommativa per tutte le posizioni e per ogni ruota...Inoltre poi la situazione dovrebbe essere sempre aggiornata e credetemi richiede mesi e mese di ricerca....
Se qualcuno di buona volontà vorrebbe cimentarsi su questo script ne sarei grato...io ho esaminato solo questi casi ...chissà cosa si nasconde dietro gli altri sommativi etc etc.
Grazie Antonio!!!
antonio65
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/04/2017, 16:51

Re: sommativo x ambo 3° colpi

Messaggioda Blackmore il 03/03/2018, 13:02

Blackmore
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 19/03/2013, 16:14

Re: sommativo x ambo 3° colpi

Messaggioda antonio65 il 03/03/2018, 14:10

Ciao Blackmore...ho provato il software non va bene per la mia richiesta....se puoi e hai tempo...sulla mia richiesta...in tutti i casi grazie ugualmente.
antonio65
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/04/2017, 16:51


Torna a Script


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite