Sig. Blackmore

In questa sezione è possibile postare gli script relativi a metodi e ricerche.

Sig. Blackmore

Messaggioda vittorio63 il 16/04/2015, 6:58

Mi rivolgo a te (ti ho visto scrivere in una marea di siti di lotto,in cui ti ho visto interagire in maniera supergentilissima con tutti; ecco questo è il motivo, ho capito la competenza e la non supponenza).
Senti Blackmore secondo me l'unica linea è quella del prof. Fucarino che tani anni fa aveva inserito il concetto del "passo" nei numeri. Volevo dire con questo, che i numeri di qualsiasi estrazione si ripetono sempre al passo...1 ...9 ..10..veribile....etcc..etc..a volte nella stessa ruota dopo 2 3 4 estrazioni si ripropone un numero estratto e un + - uno di un altro numero della stessa estrazione base!
nelle estrazioni successive vediamo frequentemente gli stessi numeri insieme a tutte le ruote, a volte si ripetono i terni, queste Venus ci fregano, ma si può vedere di fregarle nei passi e nelle ripetizioni.
Ciao Vittorio 14/04/2015
vittorio63
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2014, 13:50

Re: Sig. Blackmore

Messaggioda ALIEN il 27/11/2015, 22:28

Ciao Vittorio di sicuro ci fregano,cercare di fregarle è un po arduo ma ci si pù provare a meno che sanno cosa giochiamo con il computer centrale a quel punto fanno uscire le palline "più leggere" e chi controlla le palline ? basta che ci siano tutti e 90 numeri,ho notato che ci sono sempre più numeri doppi e tripli(18/24 doppi) usciti in una estrazione quindi,bisogna avere molto k nell'entrare tra quelli usciti o fatti uscire :lol:
ALIEN
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/03/2014, 22:15


Torna a Script


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite